Dopo essere stata nominata da Enock, Dayane Mello furiosa svela un segreto inedito su Barwuah: ecco le parole della modella

Serata intensa quella di ieri per Dayane Mello. Come sappiamo infatti la bella modella nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è finita al televoto, venendo votata da gran parte dei concorrenti. A nominare la Mello è stato inaspettatamente anche Enock Barwuah, dando una motivazione che non è piaciuta alla gieffina. Il calciatore si è infatti offeso per non essere stato scelto, nel corso della puntata precedente, da Dayane al momento della catena di salvataggio. A quel punto la modella ha spiegato le sue motivazioni, ma dopo la fine della diretta tra i due c’è stato un piccolo scontro.

Furiosa per la nomination di Enock, Dayan Mello si è scaldata, e inaspettatamente ha svelato un segreto proprio su Barwuah. Stando alle sue parole infatti, la gieffina avrebbe salvato il suo ex cognato da alcune situazioni spiacevoli, supportandolo in seguito in tutto e per tutto. Questa la confessione di Dayane, che nelle ultime ore sta facendo discutere il web:

“Con me hai chiuso. Io ti ho salvato da un sacco di m**da, tu lo sai, non voglio dire che cosa. Io ti ho supportato, sono stata la prima quando è accaduta quella cosa a supportarti. Se volessi fare come Selvaggia, e venire qua a fomentare le cose, succedeva un macello. Ma dato che ci tengo al tuo percorso e a te, tante cose non le ho dette. Tu sai di cosa sto parlando, sono stata una signora”.

https://twitter.com/_heysestra/status/1329951986645688320

Ma cosa sarà accaduto dunque in passato tra Dayane Mello e Enock Barwuah? Che nelle prossime settimane si venga a conoscenza di questo misterioso segreto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Avanti