Salvatore Vita, influencer ed amico di Tommaso Zorzi, non sarà un concorrente del Grande Fratello Vip come trapelato online

Salvatore Vita non sarà un concorrente del Grande Fratello Vip! Il nome del modello ed influencer è finito sui principali siti di gossip a causa di un rumor che lo vedeva ad un passo dal varcare la porta rossa di Cinecittà. Tutto è partito da una recente dichiarazione di Alfonso Signorini che aveva annunciato il prossimo ingresso di un ragazzo gay molto apprezzato da Tommaso Zorzi sui social.

La persona in questione potrebbe essere un modello non troppo conosciutoaveva dichiarato il conduttore del reality Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vederlo varcare la porta rossa“. Da quel che ha detto Signorini, Zorzi non conosce il nuovo arrivo. Nonostante questo però, in molti hanno fatto il nome di Vita come la persona in questione. Ecco perché quest’ultimo ha prontamente smentito la notizia.

Io conosco in realtà Tommaso, lo conosco molto bene. Tra l’altro sono stato uno dei primi che ha contattato quando la redazione l’ha contattato. L’ho sentito fino all’ultimo giorno prima di entrare nella casa, gli voglio tantissimo bene – ha raccontato Salvatore Vita – Ovviamente tifo per lui ma voglio dire che in questa situazione mi ci hanno messo, non l’ho cercata“.

L’influencer ha poi postato alcuni video di un suo recente compleanno che ha festeggiato, tra gli altri, proprio in compagnia di Zorzi. Successivamente ha poi condiviso gli screenprint di diversi articoli di siti che riportano la notizia della sua smentita. Chi sarà il ragazzo che avrà il compito di far perdere la testa ad uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 5?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Avanti