Dopo lo scontro tra Tommaso e Francesco, Stefania Orlando prende le parti di Oppini e scatta la lite con Zorzi: ecco cosa è accaduto

Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver scoperto dell’allungamento del programma, che durerà fino a febbraio, infatti Francesco Oppini ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco, e a quel punto è partita una lite con Tommaso Zorzi. A cercare di calmare il blogger è stata Stefania Orlando, che ha provato in ogni modo a far ragionare il suo compagno d’avventura. Ciò nonostante il gieffino non ha voluto sentire ragioni, e a quel punto c’è stata una piccola lite anche tra Stefania e Tommaso! La Orlando infatti ha preso le parti di Oppini, scatenando così una reazione ancora più furiosa in Zorzi! La conduttrice così, alzando leggermente i toni ha sbottato, per poi lasciare la stanza successivamente:

“Io guardo anche dal punto di vista di Francesco. Non ci sei soltanto tu qua dentro, tutti quanti abbiamo avuto questa notizia. Tutti quanti pensiamo a quello che abbiamo fuori. Tu invece stai pensando solo a te stesso. In questo momento è così. Scusami se tutto questo tempo ti ho voluto bene”.

Deluso ed amareggiato dalle parole di Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha lasciato a sua volta la stanza, affermando:

“Io sono il primo che ho detto che accetto questa cosa. Non ne posso più. Queste scenate madri anche no”.

https://twitter.com/axxocean/status/1331097574552559617?s=21

Cosa accadrà nelle prossime ore? Tommaso Zorzi avrà modo di chiarirsi con Stefania Orlando e con Francesco Oppini? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti