Paola Di Benedetto: un Vip le ha bruciato i vestiti. Ecco chi sarebbe
Nel corso di un’intervista, Paola Di Benedetto svela che un Vip in passato le ha bruciato i vestiti. Ecco chi…
Nel corso di un’intervista, Paola Di Benedetto svela che un Vip in passato le ha bruciato i vestiti. Ecco chi sarebbe
Negli ultimi giorno a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata nientemeno che Paola Di Benedetto. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip infatti ha raccontato uno sconcertante episodio del suo passato, che naturalmente ha attirato l’attenzione del web. Durante un’intervista per il settimanale Oggi l’ex Madre Natura ha raccontato che in passato un Vip, fidanzato all’epoca con la sua coinquilina, le avrebbe bruciato dei vestiti nel lavandino!
Naturalmente Paola Di Benedetto non ha voluto fare il nome di questo misterioso volto del mondo dello spettacolo. Tuttavia l’episodio la turbò molto, e ancora oggi la bella modella ricorda l’accaduto con sgomento. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Non è stata una bella esperienza. Si tratta di una persona abbastanza famosa. Lui è un volto della tv, stava con la mia coinquilina ai tempi. Fece una cosa davvero assurda. Prese dei miei vestiti, li tagliò e li bruciò nel lavandino. Questo perché pensava fossi responsabile del fatto che lei voleva lasciare Milano. Non voglio querele e quindi non faccio i nomi. Però quella volta ho visto il lato oscuro di questo monto della televisione”.
Naturalmente fin dal primo momento il web si è chiesto chi sia questo misterioso Vip che ha bruciato i vestiti di Paola Di Benedetto. Adesso però a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il settimanale Chi, che ha ricreato un primo identikit di questo personaggio famoso. Scopriamo di chi si tratterebbe.