Giulio Raselli contro Selvaggia Roma e Andrea Zelletta: ecco perché
Giulio Raselli accusa Selvaggia Roma, svelando che per colpa della blogger il suo trono a Uomini e Donne ha rischiato…
Giulio Raselli accusa Selvaggia Roma, svelando che per colpa della blogger il suo trono a Uomini e Donne ha rischiato di saltare, e attacca Andrea Zelletta
È trascorso un anno da quando Giulio Raselli ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, dopo aver già preso parte al dating show come corteggiatore. Le cose per lui però non sono andate come previsto, e dopo pochi mesi di relazione Raselli e Giulia D’Urso, sua scelta all’interno del programma, hanno annunciato la separazione. In queste ore però proprio l’ex tronista è tornato al centro dell’attenzione, a seguito della sua ospitata a Casa Chi.
Nel corso del programma infatti Giulio Raselli si è inaspettatamente scagliato contro Selvaggia Roma e Andrea Zelletta, accusandoli duramente. Stando alle sue parole infatti, sembrerebbe che la blogger abbia messo a rischio il suo trono a Uomini e Donne. Ecco il retroscena inedito e le parole di Raselli, riportate da Isa&Chia:
“Su Selvaggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera la scorsa estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, pur di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo”.
Ma non solo. Dopo aver accusato Selvaggia Roma infatti Giulio Raselli si è anche scagliato contro Andrea Zelletta. Leggiamo le sue parole.