Ecco cosa pensa Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, di Elisabetta Gregoraci: le parole della modella

Sono passati alcuni anni da quando Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una relazione. Come sappiamo dal loro amore è nato anche un figlio, tuttavia poco dopo la nascita del bambino la modella e l’ex Velino di Striscia La Notizia hanno deciso di prendere strade diverse, pur rimanendo in ottimi rapporti. Attualmente proprio Pierpaolo, nella casa del Grande Fratello Vip 5, si è legato ad Elisabetta Gregoraci, e sembrerebbe che provi un sentimento per la conduttrice. Quest’ultima dal suo canto, pur volendo molto bene a Pretelli, non sembrerebbe essere intenzionata, almeno per il momento, a compiere il passo successivo.

Nel mentre in queste ore a parlare sui social è stata proprio Ariadna Romero. La modella, rispondendo alle insistenti domande dai fan su Instagram, ha svelato cosa ne pensa di Elisabetta Gregoraci e del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossip.it:

“A volte preferisco non mette becco su cose che non mi competono. Non devo dare dare approvazioni a nessuno: ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole. Detto ciò, se mi chiedete cosa penso di Elisabetta, io penso che è una donna e le donne vanno capite. Ed è una mamma che mette al primo posto suo figlio ed è una cosa molto importante, quindi di conseguenza capisce pure quali sono le priorità quando c’è un bambino. Ma il fatto di essere mamma non annulla l’essere donna e il fatto di provare dei sentimenti. Però questo sta a loro, capire se c’è o non c’è. Bisogna avere anche pazienza dall’altra parte, tranquillità”.

Come replicheranno i Gregorelli alle dichiarazioni di Ariadna Romero?

Avanti