Dopo aver passato una notte in Cucurio con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ironizza su quanto accaduto e Tommaso Zorzi fa una domanda hot

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha comunicato di voler abbandonare il gioco, non riuscendo più a stare lontana da suo figlio. A quel punto Alfonso Signorini, che ha fatto di tutto per far sì che la conduttrice cambiasse idea, ha convinto l’ex moglie di Briatore a trascorrere ancora qualche ora in casa, per poter passare un’intera notte in Cucurio da sola con Pierpaolo Pretelli. Il rapporto tra i due infatti nelle ultime settimane ha vissuto alti e bassi, e per questo i Gregorelli ne hanno approfittato per godersi gli ultimi momenti insieme, prima dell’uscita della Gregoraci dalla casa. A chiedere informazioni ad Elisabetta sulla notte trascorsa con Pierpaolo è stato Tommaso Zorzi, che con i suoi modi di fare e senza giri di parole ha domandato:

“Avete limonato?”.

A quel punto, ironizzando sulla situazione, Elisabetta Gregoraci ha risposto:

“Abbiamo fatto l’amore, ma non volevo dirlo perché doveva essere una clip durante la puntata”.

Come se non bastasse, tra le risate generali, Tommaso Zorzi ha fatto anche una domanda hot ad Elisabetta Gregoraci, affermando:

“Il pacco di Pier è come ce lo immaginavamo?”.

https://twitter.com/giul91/status/1335549407006257153?s=20

I tre così hanno riso e scherzato insieme, mentre Elisabetta Gregoraci si prepara a lasciare definitivamente la casa del Grande fratello Vip 5. Prima però, la conduttrice si è confidata proprio con Pierpaolo Pretelli, parlando delle ore trascorse in Cucurio con lui. Scopriamo cosa ha raccontato in merito.

Avanti