Scopriamo chi potrebbero essere i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021: parte il toto nome in attesa dell’annuncio ufficiale

Mancano ancora diversi mesi per la partenza del Festival di Sanremo 2021, ma la grande macchina della kermesse musicale è già in moto da parecchio tempo. Come sappiamo quest’anno, a causa della pandemia che ha piegato il mondo intero, la manifestazione non si terrà a febbraio come di consueto, ma si svolgerà dal 2 al 6 marzo. Alla conduzione e alla direzione artistica torna nuovamente Amadeus, che in queste settimane sta lavorando duramente per portare sul palco dell’Ariston un cast perfetto e forte. Solo il prossimo 17 dicembre, durante la finale di Sanremo Giovani, scopriremo chi saranno i Big che si sfideranno tra di loro. Nel mentre però sul web, e non solo, è partito il toto nome sui possibili cantanti in gara.

In queste ore ad intervenire sulla questione è stato Il Fatto Quotidiano, che grazie all’auto di FqMagazine, ha svelato i nomi di alcuni artisti che potremmo trovare a Sanremo 2021. Ma di chi si tratta? Ecco cosa viene riportato in merito:

“Secondo i rumors raccolti da FqMagazine per Ilfattoquotidiano.it, sul foglietto di Amadeus ci sono diverse conferme, cancellazioni, nomi segnati per ora a matita, in attesa di essere sostituiti con altri, con brani ritenuti più idonei. […] Per l’edizione 2021 del Festival i nomi presi in considerazione da Amadeus abbraccerebbero tutti i generi musicali, dalla musica indie ad alcune “vecchie” glorie. […] Nel toto Big di FqMagazine risultano in pole position la vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” Gaia Gozzi che nonostante timide e varie smentite dovrebbe salire sul palco del Teatro Ariston. A tal proposito, la quota femminile, spesso in minoranza negli anni scorsi, dovrebbe essere degnamente rappresentata da artiste come Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. A sorpresa dovrebbe esserci in lista addirittura Orietta Berti e si fa pure il nome di Margherita Vicario”.

Ma non è tutto. Scopriamo chi sono gli altri cantanti che potremmo trovare in gara a Sanremo 2021.

Avanti