Su Instagram Francesco Chiofalo smentisce la sua ex Selvaggia Roma e tutti i racconti sulla sua vita. Ecco cos’ha detto

Francesco Chiofalo non ci sta e sui social spara a zero contro la sua ex Selvaggia Roma che, da qualche settimana, fa parte del cast del GF Vip. La concorrente durante il suo percorso non ha solo litigato con Elisabetta Gregoraci, ma si è aperta ai coinquilini e a pubblico in una chiave inedita.

E proprio a proposito di questi racconti che Lenticchio ha voluto smentire quanto detto dall’influencer. Selvaggia nel corso del suo percorso ha fatto riemergere racconti delicati della sua vita. Ha rivelato infatti di essere stata abbandonata da suo padre (cose dette anche su Instagram) e di aver tentato il suicidio. Parole molto forti quelle della Roma che però non hanno convinto Francesco, il quale con alcuni video ha deciso di dire il suo punto di vista.

Gli utenti hanno posto delle domande a Francesco Chiofalo, una su tutte riguarda appunto il padre di Selvaggia Roma colpevole, a detta di quest’ultima, di averla abbandonata: “Ma sinceramente sono rimasto stupito perché è una cag**a pazzesca questa. Che si è fumata questa? Fatela riprendere, vi prego. Quando l’ho sentito ci sono rimasto!” accompagnando il tutto con una risata.

E sempre a proposito del padre di Selvaggia, Chiofalo ha aggiunto: “A parte il fatto che io il padre lo conosco perfettamente e l’ho visto tante volte. Ho mangiato insieme a lui e alla madre, in sua presenza. Quindi non mi risulta di questo abbandono, piuttosto di una separazione come avviene in tante famiglie” ha raccontato Francesco Chiofalo.

Ma non solo, perché l’ex di Temptation ha aggiunto: “Una ragazza abbandonata dal padre non dovrebbe sapere quasi chi sia, lei invece conosce suo padre, ha il numero di telefono e lo sente spesso e volentieri, anche quando stava con me. Tra l’altro il padre mi sembra una persona abbastanza premurosa. Quando mi fidanzai con Selvaggia chiese di conoscermi e mi invitò a cena per sapere qualcosa in più di me. Non mi sembra l’atteggiamento di un padre che abbandona la propria figlia (…). Mentre stava con me è partita con lui in Tunisia per andare a trovare i parenti”.

Ma non è tutto…

Avanti