Valeria Marini a Sanremo 2021? La showgirl avrebbe inviato una canzone
Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Valeria Marini stia sognando Sanremo 2021 e che abbia inviato una canzone ad Amadeus…
Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Valeria Marini stia sognando Sanremo 2021 e che abbia inviato una canzone ad Amadeus
Da sempre uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo è certamente Valeria Marini. Con la sua simpatia travolgente e i suoi modi di fare la showgirl è nel cuore del grande pubblico, e sono in tanti a seguirla con passione e affetto. Come sappiamo nel corso degli anni la Marini si è anche dedicata alla sua carriera musicale, e solo qualche mese fa ha presentato il suo nuovo singolo, Boom, che ci ha fatto ballare e scatenare per tutta l’estate. Tuttavia adesso pare che Valeria stia pensando alla sua prossima mossa, e secondo le più recenti indiscrezioni sembrerebbe addirittura che la showgirl stia sognando niente che meno che il Festival di Sanremo 2021!
A riportare la notizia è in esclusiva Dagospia, che ci svela che Valeria Marini avrebbe anche inviato una canzone ad Amadeus, che come sappiamo sarà nuovamente conduttore e direttore artistico della kermesse. Tuttavia la lista dei Big in gara verrà svelata solo il prossimo 17 dicembre, durante la finale di Sanremo Giovani. Ecco quanto si legge in merito alla presunta partecipazione della Marini al Festival della canzone italiana:
“La bombastica Valeria Marini non si ferma più e ha un sogno nel cassetto: partecipare al Festival di Sanremo. Non un ritorno all’Ariston come valletta ma come cantante, dopo il suo brano ultratrash estivo “Boom” la showgirl per mancanza di show sarebbe pronta al bis. La Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai 1?”.
Cosa accadrà dunque? Amadeus accoglierà la richiesta di Valeria Marini di partecipare al Festival di Sanremo 2021? In attesa di scoprirlo, rivediamo i nomi dei probabili cantanti in gara alla kermesse musicale.