Gaia Zorzi al prossimo GF? Lei scherza e fa una battuta sulle Rosmello
Al prossimo GF vedremo anche Gaia Zorzi? La sorella di Tommaso scherza sulla questione e fa una battuta sulle Rosmello…
Al prossimo GF vedremo anche Gaia Zorzi? La sorella di Tommaso scherza sulla questione e fa una battuta sulle Rosmello (VIDEO)
Esattamente come i fan, anche i parenti dei vipponi del GF seguono assiduamente i vari concorrenti nei corso del loro percorso. È il caso di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, che ha conquistato il cuore di una fetta di pubblico con i suoi modi di porsi sui social, che ricordano tanto l’influencer. Ieri, durante una diretta, come già fatto su Twitter, Gabriele Parpiglia ha chiesto alla giovane se parteciperà al prossimo GF Vip, provocando una battuta da parte della giovane.
Il giornalista ha chiesto a Gaia Zorzi, tra una risata e l’altra: “Sei pronta allora per il Grande Fratello il prossimo anno?”, la sorella di Tommaso Zorzi, di tutta risposta ha detto: “Prontissima! Prima stavo provando le mie litigate, cosa farò e cosa non farò”.
Poco dopo, Gaia Zorzi ha fatto una battuta sulle Rosmello (Rosalinda Cannavò e Dayane Mello) che sono molto amate in Italia e non solo: “Poi devo vedere che Paese prendere dalla mia parte. Un po’ Risiko. Il Grande Fratello è diventato un po’ questo”.
Simpaticamente Gaia Zorzi ha risposto a Gabriele Parpiglia sul suo ipotetico impiego nel reality show, aggiungendo poi una frecciatina sulla coppia formata da Dayane e Rosalinda. La modella brasiliana e l’attrice siciliana infatti hanno legato tra loro, ma hanno unito anche tantissimi fan fuori dalla casa, non solo nel BelPaese, ma anche nel resto del mondo. Qualcuno però ha giudicato le modalità di voto dei Paesi stranieri e proprio su questo sono state fate alcune insinuazioni.
Da queste, probabilmente, Gaia Zorzi ha colto la palla al balzo per fare una battuta, considerando il fatto che le due sono apprezzate, così come la loro forte amicizia. C’è da dire, però, che sulla questione voti però Signorini ne ha già abbondantemente parlato nelle scorse ore…