Al Grande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini indossa lo stesso vestito di Chiara Ferragni

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 a fare il suo ingresso in casa è stata Sonia Lorenzini. L’arrivo dell’ex tronista di Uomini e Donne ha già scombussolato gli animi dei concorrenti, in particolare quello di Tommaso Zorzi, col quale la blogger ha dei conti in sospeso. Come è noto infatti tra i due ci sono vecchie tensioni mai chiarite, e una volta faccia a faccia tra i due è scoppiata una vera lite. Dopo aver fatto un siparietto comico con Cristiano Malgioglio, la Lorenzini ha incontrato proprio Zorzi e non sono mancate scintille. In una manciata di minuti infatti Sonia e Tommaso se ne sono dette di ogni, e anche dopo la fine della diretta è scoppiata una nuova discussione.

Nel mentre l’arrivo della blogger al Grande Fratello Vip 5 non è passato inosservato. Il web, nonostante si sia diviso sull’ingresso dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi, si è anche concentrato sul look di Sonia, che immediatamente ha fatto discutere gli utenti. Perché? Il suo abito è stato già indossato da un’altra influencer italiana, amatissima in tutto il mondo.

Parliamo naturalmente di Chiara Ferragni! Sonia Lorenzini ha infatti indossato lo stesso vestito dell’imprenditrice digitale e ovviamente l’accaduto non è sfuggito agli occhi attentissimi del web!

Il vestito indossato dalla Lorenzini non è dunque di certo passato inosservato, ed immediato è stato di conseguenza il paragone con Chiara Ferragni. Nel mentre l’ex tronista si sta già mettendo in gioco. Rivediamo cosa è accaduto tra lei e Tommaso Zorzi dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 5.

Avanti