Nella notte Pierpaolo Pretelli imita gli autori del GF Vip e chiama Sonia Lorenzini in confessionale: lo scherzo EPICO! (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli è davvero un burlone e questa notte ha fatto uno scherzo epico a Sonia Lorenzini. L’ex protagonista di Uomini e Donne ci è cascata in pieno e le risate non sono mancate. Ma cosa è successo?

Conosciamo perfettamente il grande talento di Pretelli nelle imitazioni e spesso l’abbiamo visto cimentarsi nelle imitazioni di Cristiano Malgioglio (che ha molto gradito) e non solo. Spesso, e chi segue la diretta h 24 lo sa, Pierpaolo imita la voce degli autori del GF Vip quando danno delle comunicazioni importanti, come raggiungere il confessionale, fare il cambio batterie o raggiungere il magazzino.

Questa notte la vittima è Sonia Lorenzini. Raggiunte le stanze e spente le luci i vipponi si sono messi a dormire e caricare le energie in vista della puntata di questa sera. Ad un certo punto, dal nulla, si è sentita la voce ‘Sonia in confessionale’. A parlare è Pierpaolo Pretelli, ma la Lorenzini non ha capito si trattasse di uno scherzo.

“Non ci credo!” ha esclamato Samantha de Grenet, seguita proprio da Sonia che ha continuato: “Ma in che senso? Mi sono tolta le lenti. State scherzando? Non so nemmeno dove ho messo il microfono! Potete farmi una cosa del genere. Voi state scherzando…non è mica vero!?”.

Sonia Lorenzini si è alzata e ha iniziato a brancolare nel buio della stanza, mentre tutti gli altri vipponi sono scoppiati a ridere. La neo concorrente ha chiesto aiuto agli altri ragazzi per trovare la porta. Andrea Zelletta è intervenuto e le ha indicato l’uscita della camera. Così Sonia ha raggiunto facilmente il corridoio e si diretta verso il confessionale, mentre tutti gli altri hanno continuato a ridacchiare.

https://twitter.com/adoropotente1/status/1338307769225588736

Per scherzare ancora, Pierpaolo Pretelli ha provato a far lo stesso anche con Samantha de Grenet, la quale però non ci è cascata. Nel mentre Sonia ha raggiunto il confessionale, ignara di tutto: “Ci è cascata in pieno” hanno detto tutti!”. Ma non è finita qui, perché nel mentre Andrea Zelletta si è nascosto per proseguire lo scherzo….

Avanti