Selvaggia Roma risponde alle accuse di Chiofalo in merito a suo padre
Dopo essere stata accusata da Francesco Chiofalo di aver mentito su suo padre, Selvaggia Roma replica e fa chiarezza sulla…
Dopo essere stata accusata da Francesco Chiofalo di aver mentito su suo padre, Selvaggia Roma replica e fa chiarezza sulla situazione
Sono anni che come sappiamo non corre buon sangue tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dopo la fine della loro relazione i due si sono scontrati sui social, e non solo, numerose volte, e anche in queste settimane Lenticchio ne ha approfittato per tornare alla carica. Come sappiamo infatti la blogger all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato alcuni episodi del suo passato, parlando anche di suo padre, che l’ha abbandonata e col quale non ha rapporti da 15 anni. Tuttavia Chiofalo ha smentito le parole della Roma, portando come prova una foto della sua ex fidanzata proprio in compagnia di suo padre, risalente allo scorso anno. A quel punto Francesco ha affermato:
“Come avete visto da queste prove piuttosto schiaccianti, la ragazza non è stata abbandonata dal padre da quando aveva 15 anni. Non è vero che il padre non lo vede più da quando ha 15 anni. Lei lo può sempre vedere, ha tranquillamente il suo numero di telefono. Se non ci si vede è perché a lei non va. “Ma la sua caz***a non si limita non solo nel dire che non vede il padre da quando ha 15 anni, ma continua anche in tutto il racconto del padre che è uno sch***. Il padre è un padre come gli altri, una normalissima separazione, non sarà stato il campione dei papà e non c’è tutto questo scenario terrificante che lei racconta per fare la vinta vittima”.
Adesso, in una lunghissima intervista per l’Adnkronos, Selvaggia Roma ha replicato alle accuse di Francesco Chiofalo, svelando la verità su suo padre. Queste le sue dichiarazioni:
“Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire. Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni. Quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019. Era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato, non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Chiofalo lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti. Ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia”.
Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha aggiunto Selvaggia Roma in merito al rapporto con suo padre.