Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma svela di aver avuto un interesse per Andrea Zelletta: ecco la sua confessione

L’eliminazione di Selvaggia Roma dal Grande Fratello Vip 5 ha sollevato un malcontento generale. In molti infatti si stavano ormai affezionando alla blogger, e gran parte del pubblico avrebbe preferito che l’ex volto di Temptation Island continuasse il suo percorso all’interno della casa. Tuttavia le cose non sono andate come sperato, e dopo sole poche settimane la Roma è tornata alla sua vita di tutti i giorni. In queste ore però Selvaggia è tornata al centro dell’attenzione, per via di una confessione che non è passata inosservata sul web. Come sappiamo fin dal primo momento la blogger aveva fatto intuire di avere una cotta per Pierpaolo Pretelli, sua ex conoscenza. Ciò nonostante una volta entrata in gioco, pare che l’ex gieffina sia rimasta affascinata da un altro Vippone!

A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, alla quale era presente anche la stessa Selvaggia Roma. Inizialmente la blogger non ha voluto fare il nome del concorrente per il quale aveva un interesse, tuttavia dopo qualche pressione l’ex protagonista di Temptation Island ha ceduto: si tratta di Andrea Zelletta! Ecco le dichiarazioni di Selvaggia, riportate da Biccy:

“Se dici che sai già la risposta allora fai tu questo nome. Dì pure chi avevo puntato secondo le tue fonti. Dici che è fidanzato? Ma allora stai già dicendo tu il nome. C’è un solo fidanzato nel programma. No, non è Oppini, non c’era più dentro. Ok, dai è Andrea Zelletta, mi ci trovavo molto bene, ma io rispetto i rapporti. Diciamo che se non fosse stato fidanzato un pensierino ce l’avrei fatto, questo sì. Però siete proprio dei bast**di”.

Come replicheranno Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, fidanzata dell’ex tronista, alla confessione di Selvaggia Roma? La blogger nel mentre qualche ora fa ha scritto anche un bellissimo messaggio per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Rileggiamo le sue parole in merito.

Avanti