Sonia Lorenzini è ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica? Spuntano alcune foto di qualche anno fa che lo confermerebbero

Sonia Lorenzini è ricorsa alla chirurgia estetica? L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex tronista non è affatto passato inosservato. La sua entrata è stata infatti caratterizzata da un confronto/scontro con Tommaso Zorzi, con cui ha avuto una lite a causa di alcune storie Instagram che quest’ultimo avrebbe fatto per prenderla in giro. Tuttavia secondo Alfonso Signorini il motivo dell’astio tra i due sarebbe un altro e ben più grave.

Negli ultimi giorni i due sembrano però aver seppellito (momentaneamente?) l’ascia di guerra e sono sembrati addirittura complici. Sul web intanto stanno facendo discutere alcune foto della Lorenzini di qualche anno fa e che lasciano presupporre che la donna sia ricorsa ad alcuni ritocchi. Come si può vedere da questi confronti che vi mostriamo di seguito, le labbra dell’ex tronista sono diverse. Anche il naso nelle foto di sinistra sembra avere un’altra forma rispetto alle foto di destra.

Sonia Lorenzini ci sembra una ragazza onesta e strutturata, perciò siamo sicuri che, qualora fosse vero e fosse davvero ricorsa alla chirurgia estetica, non avrebbe alcun problema ad ammetterlo. Non serve inoltre ripetere che non c’è nulla di male in questo. Quel che è certo è che le quotazioni di Sonia nella casa sono in ascesa. Entrata come nemesi di Tommaso, la Lorenzini sapeva perfettamente che si sarebbe attirata contro le antipatie delle centinaia di fan di Zorzi.

Tuttavia negli ultimi giorni in molti si sono ricreduti sul suo conto e hanno apprezzato il suo essere “caciarona” e di compagnia. Gli stessi coinquilini hanno trovato in Sonia una vittima perfetta per gli scherzi. Inoltre la Lorenzini è stata protagonista di una divertentissima scena, che ha fatto il giro del web: l’ex tronista è stata beccata in salotto completamente sola mentre parlava con un cuscino con il volto di Pupo.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Avanti