Patrizia De Blanck confessa la presenza di due topi nella sua stanza al GF
GF Vip: dopo il reality, Patrizia De Blanck confessa la presenza di due topi nella stanza dove dormiva Dopo tanti…
GF Vip: dopo il reality, Patrizia De Blanck confessa la presenza di due topi nella stanza dove dormiva
Dopo tanti dubbi e insinuazioni ora parla Patrizia De Blanck e svela quella che è la sua verità in merito alla stanza da letto che le è stata assegnata al GF Vip. Giusto lo scorso mese in chiacchierata Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno insinuato la presenza di alcuni simpatici ospiti, che come confermato dalla Contessa sono due topi.
Prima di parlare della presenza dei due ratti, Patrizia De Blanck al settimanale Nuovo è tornata ad affrontare uno degli argomenti più curiosi durante il suo percorso e dopo la fine della sua presenza nel reality. Ma leggiamo quanto detto dalla Contessa nel giornale:
“Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni”
Patrizia De Blanck quindi ha affermato nuovamente la presenza di strani odori dal bagno, ma non solo. Perché sempre alla rivista la Contessa ha confessato la presenza di due topi:
“Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi…Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”.
Ha detto Patrizia De Blanck a Nuovo. Ma non è la prima volta che la Contessa parla della sua stanza…