Disavventura post-puntata per Elisabetta Gregoraci: durante una diretta Instagram resta fuori casa ed è costretta a rivolgersi ai pompieri

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e ha rischiato di restare fuori da un’altra casa. Nel post-puntata la showgirl ha infatti fatto una diretta su Instagram in compagnia di Enock Barwuah e Francesco Oppini (a cui si è aggiunta anche Guenda Goria). Durante questa live, in cui hanno commentato i momenti salienti, la Gregoraci ha avuto una disavventura che ha lasciato di tenerla fuori casa per tutta la notte.

https://twitter.com/24McCartney/status/1340112795002613766?s=20

Mentre parlava con i suoi ex coinquilini, Elisabetta ha raggiunto la sua casa romana e qui è accaduto il malfatto. La conduttrice ha raccontato di non riuscire ad aprire la porta di casa e di essere rimasta fuori. La Gregoraci, in difficoltà, ha chiesto consiglio ad Enock e Francesco su come riuscire ad entrare. “Questa è la chiave e non si apre. L’ho fatto 100 volte. Aspettate, state là. Devo forzare la chiave. Non posso dire dove abito in tutta Italia“, ha raccontato divertita Elisabetta.

Dopo alcuni tentativi, Elisabetta ha preferito non forzare troppo la serratura e ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. “I pompieri mi hanno aiutata ad entrare in casa, grazie infinite – ha raccontato Elisabetta Gregoraci in una storia successiva alla drammatica (ma divertente) diretta – ora mi godo il mio latte con biscotti delle 3.45. Notte“. Una scena che ha divertito le quasi 10 mila persone che hanno seguito la diretta ignari di trovarsi di fronte ad un piccolo dramma.

Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene. Nel corso della puntata la Gregoraci ha avuto modo di salutare Pierpaolo Pretelli, il quale ha parlato di un aereo che lo incoraggiava a cercare Elisabetta anche fuori. Quest’ultima ha confessato al suo “amico speciale” di aver contattato la sua ex Ariadna Romero e di aver scambiato qualche messaggio anche con sua madre.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Avanti