Andrea Dal Corso è stato accusato sul web di aver tradito Teresa Langella. I due hanno chiarito la situazione con un video molto plateale. Ecco cosa è successo.

Da qualche giorno Andrea Dal Corso e Teresa Langella non appaiono più insieme sui social, colpa della distanza che li divide, causata anche dalla pandemia Covid. Ma non solo, gli utenti hanno notato che non ci sono scambi di like o di commenti. Inoltre, in base, a dei discorsi (completamente decontestualizzati) e al gossip che ha iniziato a girare, sono arrivati a supporre che Andrea l’avesse tradita. E in base a questo hanno scritto in direct su Instagram all’ex corteggiatore di Uomini e donne. Infatti si è subito sfogato con una storia:

È bellissimo vedere persone che per mesi ti sostengono, si congratulano per i messaggi che cerco di dare ogni giorno qui sopra… e poi alle prime “voci” reagiscono così…

E Andrea Dal Corso ha deciso di pubblicare tutte le accuse che ha ricevuto attraverso alcune storie.

E gli sono arrivate anche parole molto pesanti:

Hai fatto tutto per desideri di fama, ma resterai sempre un morto di fame senza anima. Il dispiacere sta nell’averti creduto. Falso fino al midollo. Questa rubrica sarà una st******a delle tue. Ti sei inventato di tutto per stare lontano da Teresa e forse l’hai già sostituita e fai la collezione di figurine come dicevi tu.

Falso, sei sempre stato un falso. Teresa l’hai solo sfruttata e l’hai trattata come l’ultima ruota del carro. Se fosse stato vero che l’amavi, non la lasciavi per stare a Milano a fare il nulla. Mi fai venire la nausea. E poi fai pure finta che piangi. Sei il nulla mischiato al niente. Ti è servita per il libro e l’hai lasciata come uno straccio vecchio.

E ancora:

Ripeto, dov’è finita Teresa? Non mi dire che l’hai rimpiazzata con l’etnica brasilera…

Hai scelto Milano a lei, questo è tutto l’amore che professavi. Bravo sei da Oscar.

Per me ti sei rivelato per ciò che sei: un gran cafone.

Questa è un’altra coppia, fingono di non amare il gossip. Ma ogni tanto mettono in giro la voce della crisi. Gossip fa bene a tutti e tutti li vogliono.

Come lo stesso Andrea Dal Corso ha detto, avrebbe potuto continuare all’infinito a pubblicare queste accuse. Ma alla fine ha deciso di rispondere con una serie di video e gli ha fatto eco anche Teresa Langella

Avanti