Durante la colazione Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra e spiega (ancora una volta) perché non andava d’accordo con lui. Il video del momento

Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip ha avuto modo di conoscere tra i vipponi anche Massimiliano Morra (uscito ormai da diverse settimane). Tra l’influencer e l’attore non è mai scattato il feeling e spesso i due si sono trovati a battibeccare. Ciò che non ha mai gradito Zorzi è il fatto che, a suo dire, Morra non prenda mai una posizione quando deve e resta sempre molto enigmatico nell’esprimere i concetti.

Stamattina a colazione Tommaso Zorzi si è trovato a chiacchierare con i suoi compagni d’avventura di Massimiliano Morra. Non ha solo imitato l’ex coinquilino, ma ha continuato a ribadire il suo punto di vista ai nuovi arrivati:

Mandavano le clip e lui lì faceva delle cose. Non era soggettivo, un filmato non può esserlo. Tu vedi quello che succede. Eravamo in puntata e mandano un filmato dove lui dice a me una cosa, a Rosalinda un’altra e Dayane un’altra ancora” ha raccontato Tommaso.

Zorzi ha aggiunto ancora: “A qual punto gli ho detto ‘Vedi Massimiliano? E lui mi fa ‘E no Tommy, perché io ci ho riflettuto’. Lì ho detto ma come? Il tutto nel giro di 5 minuti. E lui continuava ‘E Tommà si può o no cambiare idea nella vita?’ Io gli ho detto che certamente si può cambiare idea, però così. Continuava a rimarcarmi che si doveva fare sempre ciò che volevo io. Oppure ti diceva che gli andava così. Mi faceva uscire pazzo!”.

https://twitter.com/iminharrysheart/status/1340967850819895297?s=21

Tommaso Zorzi quindi non ha cambiato punto di vista nei confronti di Massimiliano Morra ed è parso piuttosto chiaro nel dire la sua. L’attore, probabilmente tramite delle fan page o forse perché seguiva la diretta, ha deciso di rispondere per le rime all’influencer…

Avanti