In attesa della puntata del GF Vip per i festeggiamenti del Capodanno, Fulvio Abbate fa un grosso spoiler e rivela cosa succederà

Un Capodanno in festa quello che attende i concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche Fulvio Abbate sembra essere piuttosto pronto a divertirsi con i suoi ex compagni d’avventura e in queste ultime ore ha fatto uno spoiler su ciò che succederà in puntata, in attesa del 2021.

Una messa in onda particolarmente ricca, come ha assicurato Alfonso Signorini tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha già svelato qualcosa, senza sbilanciarsi troppo. Ecco le parole del padrone di casa gentilmente raccolte da Visto TV:

Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare. L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta. Mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte. Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è catartico. Il look sarà molto importante. Dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderò un esperto. Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sbrilluccichio”.

Ha detto tra le pagine di Sorrisi, Alfonso Signorini. Ora a rivelare un grosso spoiler sulla serata di Capodanno, invece, è Fulvio Abbate. Lo scrittore, stando a quanto rivelato sul suo profilo Instagram, ha ricevuto un messaggio dalla redazione del GF Vip che gli ha chiesto di prestarsi ad un momento molto carino pensato per la festa. A questa domanda Abbate ha risposto ‘presente’. Ma leggiamo il suo racconto:

“Ricevo un messaggio dalla redazione del Gf Vip: ‘Fulvio, vuoi partecipare al balletto che gli eliminati faranno nel corso della puntata speciale di Capodanno?’ La mia risposta: ‘Certo sì, volentieri, sarebbe da str**zi fare il sostenuto dicendo di no’. Concedersi ogni lusso, anche quello del ridicolo”.

Tutti i follower di Abbate sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa notizia, perfino Guenda Goria, che ha commentato con un “Non ci credo” accompagnato da una risata. Insomma sembra che Fulvio voglia sorprendere tutti!

In attesa di questo momento imperdibile, lo scrittore nei mesi scorsi ha riservato varie frecciatine ad alcuni vipponi….

Avanti