Cecilia Capriotti accusa Carlotta Dell’Isola a causa di cattivi odori notturni?
In chiacchierata con Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti accusa Carlotta Dell’Isola a causa di cattivi odori notturni? (VIDEO) Nottata impegnativa per…
In chiacchierata con Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti accusa Carlotta Dell’Isola a causa di cattivi odori notturni? (VIDEO)
Nottata impegnativa per Cecilia Capriotti nella Casa del GF Vip. Stavolta però non a causa di Giulia Salemi (che si trova in cucurio), ma per via di Carlotta Dell’Isola. Stando a quanto detto in mattinata durante una conversazione con Tommaso Zorzi, Cecilia ha manifestato del disagio. Secondo lei, infatti, stanotte quando ha raggiunto il suo letto, ha sentito strani rumori e odori notturni provenienti da sotto le coperte. A quel punto Cecilia ha chiesto informazioni a Carlotta che, non è sembrata dello stesso avviso.
In cucina Cecilia Capriotti a colloquio con Zorzi ha spiegato: “Tommaso stanotte io dormivo con Carlotta. Siamo entrambe nel letto, io però ho continuato a fare delle cose. Poi sai quando ti infili nel letto? Ecco mi è arrivata una vampata disarmante!” ha raccontato Cecilia Capriotti decisamente stizzita per quanto successo.
Con Tommaso ad ascoltarla, Cecilia ha fatto una precisa accusa a Carlotta, la quale però ha negato tutto, ma non sembra averla convinta:
A quel punto Tommaso ha fatto la domanda specifica, chiedendo: “Di m***a?” e Cecilia in questa occasione ha replicato: “Le ho detto ‘ma è fuoriuscito qualcosa da te?’ e lei mi fa ‘ma quando mai!’ E io le faccio ‘Eh no…Sto morendo’. Ma poi sai che sto arrivando…Come fai? Anche questo disagio? Mi sono addormentata nella m***a”.
Tommaso Zorzi al racconto di Cecilia Capriotti è scoppiato a ridere. Ecco il video del momento in cui la gieffina rivela l’accaduto…
Chissà se Cecilia Capriotti tornerà ad affrontare l’argomento con Carlotta Dell’Isola. Nei giorni scorsi sempre Cecilia ha dato contro a Giulia Salemi. Scopriamo insieme per quale motivo…