Pare che fino a pochi giorni prima del suo ingresso al GF Vip, Tommaso Zorzi abbia frequentato un uomo, che adesso esce allo scoperto e svela cosa è accaduto

Negli ultimi giorni a finire al centro del gossip e del pettegolezzo è stato nientemeno che Tommaso Zorzi. Inaspettatamente infatti a svelare di aver avuto un flirt con l’influencer è stato Luca Vismara, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi e de L’Isola dei Famosi. Il cantante, nel corso dell’ospitata all’evento di Capodanno di Biccy, ha raccontato di aver frequentato Zorzi, svelando i dettagli della loro conoscenza. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Ma non è tutto! A sorpresa infatti ad uscire allo scoperto, dopo aver letto le parole di Luca Vismara, è stato Kevin, un ragazzo milanese che ha riferito a Biccy di essere rimasto sorpreso dalle affermazioni del cantante, avendo a sua volta frequentato Tommaso Zorzi fino a pochi giorni prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip! Ecco cosa ha raccontato in merito:

“Appena ho letto l’articolo ho pensato ‘mi pare strano che Vismara lo frequentasse prima del Grande Fratello, perché prima del Grande Fratello Tommaso usciva con me quasi ogni sera, per non dire tutte le sere‘”.

Non è finita. Scopriamo come prosegue il racconto di Kevin, che svela i dettagli sulla frequentazione con Tommaso Zorzi.

Avanti