Dopo le parole di Cecilia Capriotti, Enock Barwuah sarebbe voluto intervenire, ma così non è stato. L’indiscrezione su mancato confronto

Cecilia Capriotti alcuni giorni fa al GF Vip si è lasciata sfuggire alcune parole che non sono andate per nulla a genio a Enock Barwuah, ma anche agli stessi telespettatori. Il calciatore avrebbe voluto avere un confronto con lei, ma a quanto pare qualcosa non l’ha permesso, almeno stando all’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Ma facciamo un piccolo riassunto circa l’accaduto.

A colloquio con Stefania Orlando, Cecilia Capriotti ha pronunciato testuali parole, tirando in ballo anche l’ex concorrente di questa edizione del reality, Enock Barwuah: “Anche il razzismo che non esiste più. L’ha dimostrato Enock, che è stato qui. L’hanno trattato da Dio. Questo è importante. Dicono che l’Italia è indietro, non è così. È un Paese avanti”.

Esternazioni che non sono andate per nulla a genio a Enock Barwuah, il quale avrebbe chiesto agli autori di poter parlare con Cecilia e dirle qualcosa a proposito. A svelare quanto detto, come dicevamo, è Gabriele Parpiglia: “Nell’ultima puntata era previsto un intervento di Enock, che era furioso per delle dichiarazioni, a suo dire razziste, da parte di Cecilia Capriotti. Per questioni di tempi e di scaletta non si è potuto concretizzare e a Enock è stato detto che quelle frasi le ha interpretate male. Da quel che so, pare ci siano stati momenti di forte nervosismo”. Questa dunque l’indiscrezione del giornalista.

https://twitter.com/loredanamaggi_/status/1350178988547842050?s=21

In attesa di un possibile confronto, magari durante la puntata di lunedì prossimo, Enock Barwuah sui social ha abbondantemente espresso il suo punto di vista sulla questione e non è stato per nulla tenero nei confronti di Cecilia Capriotti:

Buongiorno ragazzi, voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia. Numero 1, Enock qui è stato trattato bene, cosa intende dire? Enock è stato trattato bene perché si è fatto volere bene. Numero 2, in Italia il razzismo non esiste: ma dove ca**o vivi? Poi ne ha dette molte altre che non voglio neanche ripetere. A mio avviso questo è molto più grave di ciò che ha detto Fausto, poi ne ha dette altre di ca***te. Non vi aspettate che stasera vado a fare lo show trash e queste robe qua perché su questi argomenti io non faccio trash”, ha concluso Enock.

Visto il mancano faccia a faccia durante lo scorso appuntamento, Alfonso Signorini darà la possibilità a Enock Barwuah di chiedere spiegazioni a Cecilia Capriotti? Staremo a vedere!

Avanti