A Live Non è la d’Urso parla Andrea Roncato. L’attore accusa Stefania Orlando sulla fine del loro matrimonio e svela perché sarebbe finita (VIDEO)

Puntata ricca di ospiti ieri sera a Live Non è la d’Urso. Ad intervenire nel parterre anche Andrea Roncato. L’attore in passato è stato sposato con Stefania Orlando, ma il loro amore è giunto al capolinea ben presto. Secondo il suo racconto in trasmissione, però, la colpa sarebbe della conduttrice, tanto da portarlo a sollevare un’accusa forte sulla fine del loro matrimonio.

Le nozze si sono celebrate nel 1997 ma dopo appena due anni Andrea Roncato e Stefania Orlando hanno deciso di dirsi addio. Sono emersi vari motivi che li avrebbero portati a lasciarsi, ma ieri sera il comico ha sganciato una bomba importante sul delicato argomento. Ecco quanto estrapolato da Biccy:

“Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa”, ha esordito Andrea Roncato e ancora: “Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia. Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente”.

Ha detto Andrea Roncato a Live Non è la d’Urso, per poi aggiungere:

“Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1350944994748727300

Questa la dura accusa di Andrea Roncato nei confronti di Stefania Orlando sulla fine del loro matrimonio. Come deciderà di replicare la conduttrice, ora impegnata al Grande Fratello Vip?

Avanti