Giulia Elettra Gorietti, figlia della moglie di Andrea Roncato, attacca Stefania Orlando: lei replica in diretta al Grande Fratello Vip 5

Sono passati 10 anni da quando Nicole Moscariello ha sposato Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando. In un primo momento i due avevano mantenuto vivi i rapporti, tuttavia da diverso tempo l’attore e la conduttrice si sono allontanati, arrivando a non sentirsi più. Nel mentre qualche tempo fa ad attaccare la gieffina è stata Giulia Elettra Gorietti, figlia della Moscariello. Tutto è iniziato quando in un’intervista la Orlando aveva parlato di Roncato e del loro rapporto. Le parole di Stefania tuttavia non erano piaciute proprio alla Gorietti, che così ha deciso di intervenire sui social, pubblicando un durissimo messaggio proprio verso la presentatrice. Queste le sue dichiarazioni:

“Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni”.

Come se non bastasse solo ieri sera a Live Non è la d’Urso, Andrea Roncato ha pubblicamente parlato di quanto accaduto con Stefania Orlando, svelando la sua verità. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5 così la conduttrice ha replicato non solo alle parole dell’attore, ma anche a Giulia Elettra Gorietti. La gieffina ha infatti ammesso di aver scritto in privato alla figlia di Nicole Moscariello a seguito dell’attacco ricevuto, tuttavia pare che quest’ultima, a detta della Orlando, l’avrebbe ulteriormente insultata. Queste le sue dichiarazioni:

“Io le avevo risposto in privato su Instagram e sono stata pesantemente insultata. Io le ho risposto molto carinamente. Le uniche volte in cui ho parlato di Andrea ho detto solo cose carine”.

Nel mentre qualche ora fa Giulia Elettra Gorietti è nuovamente intervenuta sui social, dove ha affermato:

Che adesso dopo le parole di Stefania Orlando la Gorietti torni a parlare?

Avanti