Dopo l’incontro con il fratello Pierpaolo, Giulio Pretelli torna a dire la sua sui social e si scusa

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli ha avuto la possibilità di affrontare suo fratello Pierpaolo a seguito di interventi nei vari salotti TV e interviste in cui dava contro la frequentazione con Giulia Salemi. Sebbene abbia negato di aver fatto determinate dichiarazioni fatte a Novella 2000, Alfonso Signorini l’ha ripreso e invitato ad dire la verità.

Dopo un duro botta e risposta, Giulio Pretelli e suo fratello Pierpaolo sono crollati in lacrime e hanno in qualche modo messo da parte le divergenze. Ancora una volta il gieffino ha chiesto pubblicamente alla sua famiglia di evitare di rilasciare interviste, poiché sarà solo lui a decidere per il suo futuro. Recepito il messaggio, dopo la puntata, Pretelli è tornato sui social. Ecco quanto scritto tra le storie di Instagram:

“È stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te fratello mio. Mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato, ma non era mia intenzione. Stasera ti ho guardato negli occhi è ho capito tante cose. Grazie ancora una volta. Sei stato il mio fratello maggiore e io sarò sempre con te. TVB”.

E ancora Giulio Pretelli ha detto: “Non abbiamo mai avuto dei momenti così”, dispiaciuto per quanto accaduto Giulio ha concluso la sua riflessione: “Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo. È stato il momento più brutto e duro della mia vita”.

Instagram Stories – Giulio Pretelli

Dopo questo incontro la famiglia di Pierpaolo, così come suo fratello Giulio Pretelli, faranno definitivamente un passo indietro e lasceranno il modello vivere in modo più sereno la sua relazione con Giulia Salemi? Questa è la promessa fatta. Ora la manterranno?

Avanti