Tutte le curiosità e il costo dell’abito indossato da Melania Trump durante l’addio alla Casa Bianca. Ecco cosa c’è da sapere

Nelle scorse ore a Washington D.C, e più precisamente alla Casa Bianca, si è tenuta la solenne cerimonia d’insediamento di Joe Biden, neo Presidente degli USA. Presenti ovviamente anche il leader uscente Donald Trump e sua moglie Melania. Ad incuriosire tutti sono stati però gli outfit scelti dai presenti, tra qui quello delle star della musica come Jennifer Lopez, Lady Gaga e non solo.

Ad attirare l’attenzione è stato anche il look di Melania Trump. Per l’occasione ha scelto un abito lungo in seta e lana con stampa G esagonale. Da quel che hanno scoperto gli attenti utenti di Twitter la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, ha scelto un marchio interamente italiano. Melania Trump si è affidata a Gucci, nota casa di moda del BelPaese attiva non solo nei settori dell’alta moda, ma anche degli articoli di lusso.

Questi alcuni dettagli del vestito raccolti direttamente dal sito del brand nato a Firenze: “Con richiami alla psichedelia anni ’70, fatta di distorsioni visive, immagini surreali e cromie ultra sature, il logo della Maison si combina con esagoni di diverse dimensioni nella stampa intrisa di colore che definisce questo abito in cady di lana e seta. Il design girocollo con maniche lunghe e spacchi laterali enfatizza l’allure vintage del capo”. Ma il costo? Il prezzo del vestito si aggira intorno ai 2.700 Euro.

Insomma Melania Trump ha scelto con cura il suo outfit per un giorno così importante. Ecco le foto a seguire….

https://twitter.com/Gav4tzony/status/1351969674427301898

Con questo abito di origini italiane, Melania Trump ha accompagnato suo marito Donald Trump durante la cerimonia di addio alla Casa Bianca. E voi che ne pensate? Vi piace l’abbigliamento scelto dall’ormai ex First Lady americana?

Avanti