Lidia Vella svela retroscena inediti sul GF e fa un duro attacco agli autori
Rispondendo alle domande dei fan, Lidia Vella svela alcuni retroscena inediti sul Grande Fratello e fa un duro attacco agli…
Rispondendo alle domande dei fan, Lidia Vella svela alcuni retroscena inediti sul Grande Fratello e fa un duro attacco agli autori: le sue parole
Sono passati diversi anni da quando Lidia Vella prese parte alla 14esima edizione del Grande Fratello. Come in molti ricorderanno l’influencer fu protagonista di un triangolo amoroso all’interno della casa, che coinvolgeva anche Alessandro Calabarese, suo ex storico fidanzato, e Federica Lepanto, che attualmente è in attesa del suo primo figlio. La storia tra i tre per mesi ha appassionato il pubblico, che ha seguito costantemente tutti gli sviluppi. Adesso, a distanza di anni, la Vella è tornata a parlare della sua esperienza, svelando alcuni retroscena inediti sul Grande Fratello che stanno facendo discutere il web. Come se non bastasse l’ex gieffina ha anche fatto una dura accusa agli autori del programma. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto.
Tutto è iniziato quando Lidia Vella ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram. Ad un tratto una follower ha chiesto all’influencer se il triangolo nato nella casa del Grande Fratello fosse finto e se fosse in qualche modo dirottato dagli autori del reality. A quel punto la Vella ha svelato dei retroscena inediti, accusando duramente la trasmissione. Queste le sue dichiarazioni:
“Al GF non ti dicono mai cosa fare o dire. Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello. Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni”.
Le parole di Lidia Vella contro il Grande Fratello non sono di certo passate inosservate, e in queste ore stanno facendo discutere il web. Naturalmente noi di Novella 2000 prendiamo le distanze da queste gravi parole dell’ex gieffina, e ci rendiamo totalmente disponibili nel raccontarvi se la produzione del GF, che da ben 20 anni svolge il suo lavoro in maniera impeccabile, deciderà di replicare a tali accuse.