Dopo aver letto le parole di Vito Conversano, Alessandra Celentano replica al ballerino: Agata Reale interviene e sbotta sui social

Nell’ultima settimana non si è parlato d’altro che del duro scontro avvenuto tra Alessandra Celentano da una parte, e Elena D’Amario, Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia dall’altra. La lite per giorni ha fatto discutere il web e anche alcuni ex volti di Amici si sono letteralmente schierati. Se Agata Reale, che come ricorderemo non ha dei bei trascorsi con la Celentano, ha duramente attaccato l’insegnante di danza classica, Gheorghe Iancu e Vito Conversano hanno preso le parti della maestra, criticando la Cuccarini e la D’Amario. Proprio l’ex ballerino del talent ha rilasciato una lunghissima intervista in cui ha difeso Alessandra, nonostante in passato sia stato duramente criticato proprio dalla professoressa. La Celentano così ha adesso ha deciso di replicare a Conversano, e quest’ultimo ha condiviso sui social uno screen di una loro conversazione privata, nella quale la maestra ringrazia Vito. Queste le sue parole:

“Grazie per le tue parole. Mi ha fatto molto piacere, soprattutto quando hai detto che ti ho aiutato a crescere”.

Nel mentre però ad intervenire sulla faccenda è stata anche Agata Reale, che è stata tirata in ballo da Conversano. L’ex ballerina, che ha duramente attaccato Alessandra Celentano, ha sbottato sui social, e replicando alle parole di Vito ha affermato:

“Caro Vito Conversano, poverina lo dici a qualcun’altra (giusto perché sono educata). Neanche mi conosci. Non ti permettere. Poi si vede cosa ha insegnato a te la maestra che tanto difendi… il personal trainer in mutande. Non facevi il ballerino? Ma fammi il piacere. Ci vuole la laurea per sapere usare il pro arch (che comunque si scrive così), menomale che non ho chiesto a te”.

Cosa accadrà a questo punto? Vito Conversano replicherà alle parole di Agata? Ma soprattutto, Alessandra Celentano deciderà di dire la sua anche sulla Reale?

Avanti