A Live Non è la d’Urso, Federico Fashion Style torna a scontrarsi con Antonella Mosetti per le famose extension: lei si presenta con un naso da clown

Nuovo scontro in diretta tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Come sappiamo da mesi i due si attaccano a vicenda, per via di presunte extension che la showgirl non avrebbe mai pagato al noto acconciatore. Stando alle parole di quest’ultimo, l’ex gieffina gli dovrebbe ben 600 euro, nonostante la Mosetti abbia più volte ribadito di aver saldato il debito. Ieri sera così, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Federico e Antonella hanno avuto modo di avere un nuovo faccia a faccia e proprio quest’ultima, che si è presentata con un naso da clown, ha affermato:

“Non mi piace il messaggio che passa. Lavoro da quando sono piccola, sono una mamma. Non mi piace che passi il contrario. Io ti ho fatto un assegno che hai incassato, dopo due secondi invece la carta non è passata. Non so cosa sia successo. Ti ho introdotto io in questo mondo tanti anni fa. Magari la riconoscenza. Solo questo”.

Immediata la replica di Federico Fashion Style, che ha dichiarato:

“Tu venivi da anni da me. La riconoscenza fino a un certo punto. Le extension quando io le compro hanno un costo. La mia riconoscenza non è che deve essere a vita. Fino ad un certo punto io e le ho regalate. È vero che ho incassato un assegno. L’altra parte che mi dovevi, perché la carta non passava, non me l’hai data. Perché dovrei dire che non mi hai dato 600 euro? Mi hai bloccato addirittura al telefono. A me dispiace, perché le voglio bene”.

Tuttavia Antonella Mosetti ha nuovamente ribadito di aver pagato Federico Fashion Style:

“Ma magari non te lo ricorderai. Certo che ti ho bloccato, tu mi insultavi. Sono certa al mille per mille che te li ho dati. Facciamo così. Vengo da te, faccio tutto e ti pago il doppio”.

A quel punto la stessa Barbara d’Urso ha invitato Federico Fashion Style e Antonella Mosetti a voltare pagina e a lasciarsi il passato alle spalle. I due torneranno ad essere amici? (QUI il video completo).

Avanti