Andrea Zelletta svela il costo dei suoi pantaloni: il web polemizza
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta svela il costo esorbitante dei suoi pantaloni, tuttavia il web polemizza.…
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta svela il costo esorbitante dei suoi pantaloni, tuttavia il web polemizza. Ecco perché e cosa è accaduto
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Andrea Zelletta, che per via di alcune dichiarazioni sta facendo discutere il web. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne stava chiacchierando con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A quel punto l’influencer, indicando i pantaloni di Zelletta, si è rivolta all’ex Velino, affermando che anche lui dovrebbe comprare un capo simile a quello del deejay. Inaspettatamente Andrea ha svelato l’esorbitante costo dei suoi pantaloni, ammettendo di averli pagati ben 1190 euro. L’ex tronista ha anche raccontato di averli desiderati a lungo e di averli pagati a prezzo pieno, nonostante il parere discordante della sua fidanzata Natalia Paragoni. Queste le sue dichiarazioni:
“Li hi pagati 1190 euro. Li volevo, ce li avevo qua. Volevo togliermi lo sfizio. Natalia ha fatto l’inferno quando li ho comprati. Li ho pagati interi, non fanno sconti”.
Tuttavia dopo aver svelato il prezzo dei suoi costosi pantaloni, Andrea Zelletta è finito al centro della polemica sul web. Numerosi utenti infatti hanno criticato la spesa folle dell’ex tronista di Uomini e Donne, ricordando come qualche mese fa, proprio nella casa del Grande Fratello Vip 5, il deejay aveva ammesso di non aver mai portato sua madre a cena fuori.
Nel mentre Zelletta in questi giorni, dopo aver scoperto dell’ulteriore allungamento del reality, ha avuto qualche momento di sconforto. Andrea porterà a termine il suo percorso? Non resta che attendere per scoprirlo.