Serena Enardu, dopo l’incidente, pubblica le foto della sua auto in fiamme
Serena Enardu pubblica le foto della sua auto in fiamme Spiacevole situazione per Serena Enardu, che nella giornata di ieri…
Serena Enardu pubblica le foto della sua auto in fiamme
Spiacevole situazione per Serena Enardu, che nella giornata di ieri ha subito un atto vandalico. L’ex gieffina, infatti, ha raccontato di essersi ritrovata con l’auto completamente bruciata. Non è la prima volta che succede, visto che solo qualche mese fa dei malviventi avevano già incendiato la sua auto. Ecco quanto successo:
“La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena. I vigili del fuco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore. L’auto è di Serena Enardu. […] Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile. L’ipoteso che l’origine dell’incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un’auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell’attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu”
Nella giornata di oggi, poi, Serena Enardu ha deciso di sfogarsi e lo ha fatto sui social. Serena ha condiviso sul profilo Instagram le foto della sua auto carbonizzata, mostrando ai followers quello che è successo, commentando l’accaduto:
“Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho un paio di cosine da sistemare. Ma più tardi, al massimo domani vi aggiorno. Grazie a tutti di cuore per l’affetto e il sostegno che mi state facendo arrivare”
Senza dubbio un episodio spiacevole che va condannato in ogni sua forma. Esprimiamo vicinanza a Serena Enardu per quanto accaduto e ci uniamo al coro dei messaggi di sostegno.