Primo appuntamento 5 anticipazioni quinta puntata: due amici ed ex fidanzati in cerca dell’amore
Primo appuntamento 5 anticipazioni quinta puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio. Primo appuntamento 5…
Contenuti
Primo appuntamento 5 anticipazioni quinta puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio.
Primo appuntamento 5 anticipazioni quinta puntata
Eccoci ad una nuova puntata di Primo appuntamento 5, la quinta per l’esattezza, e alle sue anticipazioni. Continua, quindi, il grande successo del programma condotto da Flavio Montrucchio, con lo stesso ristorante dell’amore e tutto lo staff pronto a soddisfare gli aspiranti innamorati.
Cosa era successo nella quarta puntata dello show? Vittorio e Ines sono stati molto bene, hanno passato una piacevole serata,ma tra loro non è scattato nulla, quindi hanno preferito non continuare. Ad oggi i due non si sono più visti né sentiti e sono entrambi single. Anche Nicola e Camilla non hanno avuto un seguito. Lui avrebbe voluto, ma in lei non è scattato nulla per dire di continuare. Enteambi sono ancora single. Giuliano e Federica, invece, sono stati molto bene, si sono trovati e hanno deciso di continuare a conoscersi. Si stanno continuando a frequentare stanno scoprendo, felicemente, cosa significa avere una relazione. Anche Giulia e Federico, che sino finalmente conosciuti, hanno deciso di rivedersi e hanno concluso con un bel po’ di baci. I due hanno avuto un terzo appuntamento, ma lei ancora non si fida totalmente di lui. Lui, dal canto suo, dopo un po’ ha deciso di dedicarsi totalmente al calcio, quindi ancora non c’è stato né un vero inizio né una fine.
Si arriva così alla quinta puntata di Primo appuntamento 5, cosa accadrà secondo le anticipazioni? Abbiamo una coppia di amici che sono anche ex fidanzati in cerca dell’amore. Poi un fisioterapista single da 12 anni vuole ritrovare l’amore, ci riuscirà con una donna che ha sempre lasciato i suoi uomini a volte anche per motivi futili? Infine una ragazza che è caduta e si è rialzata tante volte, vuole trovare un uomo che sia proprio come lei. E si troverà di fronte un ragazzo che è letteralmente caduto, spezzandosi la schiena e finendo su una sedia a rotelle, ma che è riuscito a ripartire più forte di prima.
Ma vediamo più nel dettaglio le coppie protagoniste…
Primo appuntamento 5 quinta puntata le coppie
Chi saranno i protagonisti della quinta puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie presenti.
La prima coppia è formata da Agnese e Paolo. Lei ha 21 anni, è toscana e ha avuto una storia con il suo carissimo amico Francesco (anche lui nel programma per trovare l’amore). È stata lei a lasciare lui perché, essendo cresciuti in due ceti sociali diversi, hanno anche modi diversi. E lei ha sentito che col ragazzo mancava quell’affinità che lei cerca e l’educazione che lei ha ricevuto. Paolo ha 22 anni, viene da Roma e studia presso l’Università Campus Biomedico di Roma. Appartiene a un’ottima famiglia e da essa ha ricevuto molte regole, specialmente di educazione, sin da bambino. Si definisce un po’ “principe azzurro”.
La seconda coppia è formata da Francesco e Matilda. Lui ha 20 anni ed è toscano. Partecipa al programma insieme ad Agnese, sua grande amica ed ex fidanzata. Come detto la storia è finita per le differenze sociali. È un ragazzo molto timido e che tende spesso a sminuirsi. Lei ha 21 anni e viene da Rignano Flaminio. Si è iscritta a Psicologia perché è affascinata dai comportamenti della persona. Ha anche una passione per i serial killer, nata proprio quando ha scoperto la passione per la psicolgia. Amette che se non la spaventano i problemi dei serial killer, non la possono spaventare i problemi delle persone.
Le anticipazioni della quinta puntata di Primo appuntamento 5 ci dicono che la terza coppia è formata da Leonardo e Nicoletta. Lui ha 65 anni, viene da Milano e nella vita è fisioterapista. È single da 12 anni perché dopo 10 anni di convivenza e 25 di matrimonio, la moglie ha deciso di prendersi le sue libertà. Si sono lasciati in malo modo perché lui si è sentito “defraudato”. Per lui quando finisce una relazione è come avere un lutto. Lei ha 60 anni, viene da Treviso e qui ha un negozio storico di camicie per uomo e per donna che disegna lei stessa e che esporta in tutto il mondo. Ha due figli nati da due relazioni diverse. Il primo si chiama Alessandro ed è nato da un amore estivo, 10 anni dopo è nata Carmela. Crede di aver spezzato molti cuori, perché lei ha sempre lasciato e non è stata mai lasciata. La sua ultima storia è finita perché lui si è tagliato i baffi. Le piacerebbe sentire di nuovo battere il cuore.
La quarta coppia, invece, è formata da Mattia e Sandy. Lui ha 29 anni, è nato il 26 dicembre 1990 e viene da San Martino di Lupari, in provincia di Padova. È il primo pilota in Italia che corre con il carcross contro i normodotati. Da sempre appassionato di moto, si è dedicato sin da piccolo alle gare di enduro e di cross-country. Il 3 marzo 2013, però, durante una gara a Udine ha avuto un bruttissimo incidente. Si è ritrovato una lesione midollare con schiacciamento delle vertebre. La sua prima preoccupazione, dopo il non poter muovere più le gambe, era quello di non avere più rapporti sessuali. Non si è mai arreso, fino a trovare un equilibrio. Lei ha 26 anni e viene da Verona. Sua madre è russa e suo padre ucraino, lavora come disegnatore tecnico e progettista di scatole e imballaggi. Dice che nella vita è caduta molte volte, ma si è sempre rialzata. Vorrebe quindi vicino una persona che abbia affrontato delle difficoltà nella vita, che sappia realmente cosa vuol dire cadere e risalire.
Ma scopriamo dove vedere Primo appuntamento e quando…
Dove e quando vedere Primo appuntamento 5
Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della quinta puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il quarto episodio è in onda martedì 2 febbraio.
Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma Discoveryplus. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a Discovery Plus. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.
Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.