Dopo l’incontro con Giuliano, Rosalinda Cannavò entra in crisi: l’attrice vuole lasciare il Grande Fratello Vip? Ecco le sue parole

Non sono giornate facili le ultime per Rosalinda Cannavò. Come sappiamo infatti l’attrice ultimamente sta iniziando ad avere dei dubbi sul suo fidanzato Giuliano, col quale ha una relazione da ben 9 anni. Tra altri e bassi la loro storia ha superato numerose difficoltà, e come svelato da lei stessa qualche ora fa, Rosalinda ha perdonato anche un tradimento. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 però gli autori hanno concesso alla Cannavò di avere un confronto proprio con Giuliano, che è arrivato così in casa per parlare con la sua fidanzata. A quel punto Condorelli, dopo una lunga conversazione, ha regalato le chiavi di casa sua a Rosalinda, proponendole di tornare a vivere insieme una volta terminato il reality.

Dopo la fine della diretta però l’attrice è entrata letteralmente in crisi, e a quel punto si è sfogata, rivivendo alcuni momenti dolorosi del suo passato. Rosalinda Cannavò ha infatti ammesso di essere spaventata dalla proposta di Giuliano, avendo già convissuto con lui tempo fa. Le cose però non erano andate bene, e per questo adesso la gieffina teme di poter cadere negli stessi sbagli. Ma non solo. Rosalinda ha anche ammesso di stare talmente male da pensare anche di lasciare il Grande Fratello Vip! Queste le sue dichiarazioni:

“Sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo…Sto così male che vorrei abbandonare il gioco”.

A consolare prontamente Rosalinda Cannavò sono state Stefania Orlando, che a sua volta vorrebbe lasciare il Grande Fratello Vip con Tommaso Zozi, e Carlotta Dell’Isola. Entrambe hanno convinto l’attrice a rimanere in gioco fino alla fine, e a godersi senza pensieri questa esperienza. Ma cosa accadrà tra Rosalinda e Giuliano dopo la fine del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti