Giulia De Lellis parla del suo cane e ironizza sulla situazione con Damante
Sui social, Giulia De Lellis parla del suo cane e ironizza sulla sua situazione con Andrea Damante: ecco le sue…
Sui social, Giulia De Lellis parla del suo cane e ironizza sulla sua situazione con Andrea Damante: ecco le sue parole in merito
Sono mesi ormai che Giulia De Lellis ha messo un punto alla sua relazione con Andrea Damante, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno. Attualmente l’ex corteggiatrice ha iniziato una storia con Carlo Beretta, tuttavia pare essere ancora in ottimi rapporti con il deejay. I due infatti, poco prima della separazione, hanno anche preso un cane in comune, Tommaso, che trascorre il suo tempo sia con Giulia che con Andrea. Già qualche giorno fa, parlando del suo animale domestico, la De Lellis aveva fatto un paragone proprio con Damante, affermando:
“No, no e no. Basta dirmi questa cosa. Tommaso è più bello, ha un pelo più curato, pettinato. Hanno solo lo stesso colore di capelli, devo dire carino. Lui ha i miei occhi…non lo nota nessuno questo?”.
Qualche ora fa come se non bastasse Giulia De Lellis, parlando nuovamente del suo cane, ha nuovamente tirato in ballo Andrea Damante, ironizzando anche sulla situazione con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi. Queste le sue dichiarazioni su Instagram:
“Tommaso è andato dal papà. Quanto mi manca quando lo saluto. Però so che si divertirà e starà bene. Tra poco sarà il suo compleanno. Ma i genitori separati: il male al cuore ogni volta? Parliamone”.
Tuttavia proprio l’ultima frase di Giulia De Lellis ha scatenato qualche piccola critica da parte di alcuni utenti. Diversi follower infatti hanno polemizzato sul paragone fatto dall’influencer, che tuttavia non ha voluto replicare. A dire la sua sarà invece Andrea Damante? Non resta che attendere per scoprirlo.