Nella scuola di Amici 20, Aka7even è geloso di Martina e fa una scenata a causa di Alessandro e di Raffaele: ecco cosa è accaduto e lo sfogo del cantante

Giornate di tensioni per Aka7even ad Amici 20. Il cantante, che ha già conquistato il cuore del web e del pubblico con le sue canzoni, da qualche settimana si è particolarmente avvicinato a Martina Miliddi, per la quale pare provare un fortissimo interesse, che sembrerebbe essere corrisposto. Tuttavia Luca si è mostrato particolarmente geloso della ballerina, al punto da fare una vera scenata. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Aka ha notato un feeling tra Martina e Alessandro, entrato solo da pochi giorni all’interno della scuola. A quel punto il cantante si è sfogato con Sangiovanni, affermando:

“Mi manda in bestia te lo giuro. Mi sento preso per il c**o”.

Poco dopo così Aka7even ha deciso di affrontare Martina, per cercare di avere con lei un chiarimento. Quest’ultima però, innervosita, non ha voluto avere un faccia a faccia col cantante, che ha così deciso di parlare direttamente con Alessandro. Il ballerino a quel punto ha compreso le ragioni di Luca, che ha ritrovato momentaneamente la serenità anche con la Miliddi. Qualche giorno dopo però Aka è tornato alla carica, stavolta per via del legame di amicizia che c’è tra Martina e Raffaele! Luca ha infatti trovato la ballerina dormire vicino a Renda, e a quel punto ha sbottato nuovamente, sfogandosi con i suoi amici:

“È successa una cosa che per me è grave. Mentre cammino arrivo nel salotto e vedo che è addormentata vicino a Raffaele. Per me significa essere messo al livello di un altro. […] Nemmeno con me dorme così. Ci sono rimasto malissimo. Adesso lei è inc***ata, non mi ha dato nemmeno la buonanotte”.

Ma non è ancora finita! Dopo aver cercato un ennesimo confronto con Martina, e dopo essere stato respinto nuovamente, Aka7even è esploso, e la sua reazione è stata furiosa. Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti