Milly Carlucci risponde a quanto detto da Alfonso Signorini nelle scorse ore. Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha parlato della forte concorrenza con la Rai e, in particolare, con Milly Carlucci. A partire dal venerdì 29 gennaio 2021, infatti, il Grande Fratello Vip tornerà con il secondo appuntamento settimanale e si scontrerà inevitabilmente con la seconda stagione de Il cantante mascherato. Lo scorso anno la trasmissione ha ottenuto un successo incredibile e, molto probabilmente, gli ascolti saranno alti anche questa volta.

Qui di seguito, quindi, possiamo leggere ciò che Signorini ha detto durante il programma Casa Chi:

Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete. Che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti. E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share. Io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Grazie al pubblico naturalmente.

Ad ogni modo, la risposta della conduttrice non si è di certo fatta attendere. Nel corso della conferenza stampa dedicata al debutto della nuova edizione de Il cantante mascherato, in onda dal 29 gennaio 2021, ha risposto a una domanda dei giornalisti. Scopriamo, quindi, come Milly Carlucci ha replicato ad Alfonso Signorini.

Avanti