Giovanni Conversano è diventato papà: l’annuncio dell’ex tronista
Con un post sui social, Giovanni Conversano ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta: ecco le parole…
Con un post sui social, Giovanni Conversano ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta: ecco le parole dell’ex tronista
Sono ormai passati anni da quando Giovanni Conversano ha partecipato a Uomini e Donne, dapprima in qualità di corteggiatore e poi di tronista. Come ricorderemo, proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, l’imprenditore ha fatto la conoscenza di Serena Enardu, con la quale ha avuto una relazione di circa due anni. Successivamente nel 2010 Conversano ha fatto la conoscenza di Giada Pezzaioli, di ben 14 anni più giovane. Tra i due nasce l’amore, e da allora non si sono più separati. Solo nel 2017 la coppia ha avuto un figlio, Enea, e come se non bastasse nel luglio del 2020 Giovanni e Giada hanno annunciato di essere in attesa di un altro bambino!
Solo qualche ora fa così, con un post sui social, Giovanni Conversano ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta! L’ex tronista e Giada Pezzaioli hanno dato alla luce una bambina, Ambra, che va così ad allargare la loro famiglia. Queste le dichiarazioni dell’ex tronista:
“Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà. P.s: Grazie alle ostetriche Pina e Valeria, ostetriche straordinarie che, insieme a tutto lo staff sanitario, a partire dal dott.Tinelli, hanno accompagnato Giada fino alla nascita di Ambra, che ha anche un altro primato (almeno qui nell’ospedale di Scorrano -Lecce-), vale a dire quello di aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo un precedente parto cesareo. Testimonianza che anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale. Sfatando i luoghi comuni”.
Non resta che fare tantissimi auguri a Giovanni Conversano e a Giada Conversano per la nascita della loro seconda figlia.