Il singolo di Evandro Ciaccia, Guacamole, caricato per sbaglio sul profilo Spotify di un cantante omonimo indonesiano: ecco cosa è accaduto

Siamo ormai nel pieno di Amici 20 e ormai per i cantanti iniziano ad arrivare le prime soddisfazioni. Gli allievi del talent infatti hanno pubblicato i loro primi singoli, che sono già stati caricati su tutte le piattaforme digitali. Anche Evandro Ciaccia ha rilasciato un brano ufficiale, Guacamole, che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Anche le radio, come ormai sappiamo, si impegneranno nel trasmettere i pezzi degli allievi, proprio per supportare e far conoscere la loro arte. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha portato Ciaccia al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo cosa è accaduto.

Proprio il singolo Guacamole recentemente è stato caricato su Spotify. Tuttavia la canzone di Evandro per sbaglio è stata pubblicata sul profilo di un cantante omonimo indonesiano! Naturalmente la cosa è stata subita notata dagli utenti. Ma non solo. Anche l’artista indonesiano si è immediatamente accorto dell’accaduto ed è così intervenuto sui social.

Il cantante ha pubblicato uno screen in cui ha mostrato gli stream totalizzati da Guacamole di Evandro Ciaccia, che sono stati oltre 66mila! Pare dunque che l’inedito del concorrente di Amici 20, nonostante lo sbaglio su Spotify, sia molto apprezzato dal pubblico e senza dubbio nelle prossime ore i numeri potrebbero raddoppiarsi.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo ad Evandro, che in queste ore dovrà affrontare una sfida, richiesta da Arisa. Come se la caverà il cantante? Non resta che attendere la prossima puntata di Amici per scoprirlo.

Avanti