In lacrime dopo la puntata, Andrea Zelletta minaccia di lasciare il GF Vip
Dopo la puntata del GF Vip, Andrea Zelletta crolla in lacrime e minaccia di lasciare il reality show. Ecco cosa è successo (VIDEO)
Andrea Zelletta minaccia di lasciare il GF Vip
Ieri sera Andrea Zelletta si è giocato un posto in finale insieme a Pierpaolo Pretelli, ma ad avere la meglio è stato quest’ultimo. Poco dopo la puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ripensato a tutto il suo percorso e, visibilmente di cattivo umore, si è lasciato andare alle lacrime, minacciando di lasciare il GF Vip.
Esattamente come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, sembrerebbe che Andrea Zelletta abbia ben chiaro il giorno in cui vuole tornare a casa dalla sua famiglia e dalla sua dolce metà Natalia Paragoni. Risentito anche per la reazione di Maria Teresa dopo la nomination ricevuta, ecco lo sfogo di Zelletta nel post puntata del GF Vip:
“Mi vuole nominare? Mi nominasse. Non che mi fa 2-0, 2-1. Basta. Non ho più voglia. Sento che non ho più energia, basta”, ha confessato Andrea Zelletta “Arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Non ho più voglia di queste robe della nomination. Adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina”.
Poco dopo Andrea Zelletta ha raggiunto in giardino e in lacrime ha manifestato il suo malessere…