Caos a Il Cantante Mascherato! Il Baby Alieno si ritira (VIDEO)
Il Cantante Mascherato: caos per il Baby Alieno, di cui viene svelata l’identità È tornato Il Cantante Mascherato e non…
Il Cantante Mascherato: caos per il Baby Alieno, di cui viene svelata l’identità
È tornato Il Cantante Mascherato e non sono mancati i colpi di scena. Nella giornata di ieri il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ha fatto il debutto per la sua seconda stagione. Accolto con calore dal pubblico, le attenzioni della serata sono state particolarmente rivolte al Baby Alieno. La maschera, infatti, per tutta la puntata ha lamentato fatica nel fare le proprie esibizioni.
Finito al televoto contro la Pecorella, alla fine c’è stato un grande colpo di scena. Il Baby Alieno, infatti, ha deciso di ritirarsi perché impossibilitato nel proseguire. Durante lo spareggio, la maschera ha avuto qualche intoppo, spaccando in due la “navicella” che lo circondava. Insomma, trovando enorme difficoltà nel continuare a partecipare, coloro che si trovavano dentro la maschera hanno preferito ritirarsi da Il Cantante Mascherato. La decisione ha lasciato tutti stupefatti, soprattutto perché nessuno era riuscito a capire chi si potesse nascondere dentro all’Alieno.
Come programma vuole, a fine puntata è stata svelata la verità sul Baby Alieno e ha scioccato tutti: dentro la maschera c’erano niente meno che i Ricchi e Poveri nella formazione originale! I quattro cantanti sono usciti dalla maschera e in studio si è diffuso lo stupore.
In effetti non solo in studio, ma anche sui social la rivelazione è stata accolta con un boato. Twitter è andato in visibilio, annotando l’epicità del momento. La formazione a quattro dei Ricchi e Poveri, infatti, si era concessa solo per lo scorso Sanremo 2020. Una reunion storica dunque, finita però troppo presto. Gli utenti si sono scatenati con i commenti ironici e hanno portato Il Cantante Mascherato in cima alle tendenze nazionali. Un vero e proprio momento cult.