Fan furiosi con Belen Rodriguez

Aria di festeggiamenti in casa di Belen Rodriguez. Quest’oggi la showgirl festeggia il compleanno del suo fidanzato Antonino Spinalbese, con il quale ha ufficializzato la sua relazione a fine 2020. La foto pubblicata nel suo profilo nelle scorse ore, però, ha scatenato una polemica tra i suoi fan, furiosi per una scelta fatta e poco condivisa.

Sul suo profilo Belen Rodriguez ha postato l’immagine di un bicchiere con un pochino di vino, accompagnando il tutto con una didascalia: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”. Una foto artistica come tante altre presenti nel suo profilo.

Lo scatto, come dicevamo, ha scatenato una polemica tra i suoi seguaci, che l’hanno bacchettata. Nelle scorse settimane, infatti, è emersa la notizia (anche sul nostro numero di Novella 2000) di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez, che ha mandato in fibrillazione il web. La showgirl al momento non ha né confermato né smentito, ma una fonte a lei vicina avrebbe dichiarato al settimana Oggi che è tutto vero, riportando anche alcune confidenze che lei avrebbe fatto: “Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”.

Ad incentivare ancor di più i dubbi una bella immagina pubblicata su Instagram, dove secondo alcuni spunta un pancino sospetto. Alla luce di questa presunta gravidanza, alcuni fan dunque si sono sentiti in dovere di redarguire Belen Rodriguez e consigliarle che, forse, non è il caso di bere degli alcolici in un momento così particolare. Ovviamente c’è anche chi l’ha difesa sottolineando si trattasse di appena due dita di vino e che non è giusto farle la morale.

I commenti sono piuttosto disparati come potete ben vedere da questi screen…

C’è da dire che alcuni fan non hanno tenuto conto che potrebbe trattarsi semplicemente di una foto artistica. E voi che ne pensate di questa polemica che ha travolto Belen Rodriguez?

Avanti