Alda D’Eusanio resta al GF Vip

La puntata del Grande Fratello Vip del primo giorno di febbraio non manca di colpi di scena. Tra i tanti la decisione della produzione ai danni di Alda D’Eusanio, ultima arrivata in Casa e protagonista di alcuni episodi particolari che hanno fatto discutere i telespettatori e sono stati proprio loro a decidere il destino della concorrente.

Sabato sera durante la festa persiana, ad esempio, la giornalista ha pronunciato la n-word, provocando non poco imbarazzo tra i presenti a tavola, che hanno subito cambiato argomento. Gli inquilini l’hanno accolta a braccia aperte, ma dopo poche ore dal fatto si sono detti timorosi di possibili provvedimenti disciplinari. Ma non è finita qui. A destare polemica anche una barzelletta raccontata da Alda D’Eusanio e altre frasi discutibili, che hanno scaturito parecchio rumore sui social.

Il Grande Fratello è stato costretto così a visionare e prendere in considerazione le frasi pronunciate da Alda D’Eusanio. Questa sera durante il primo appuntamento settimanale, Alfonso Signorini è intervenuto:

“Alda premesso che la parola che tu hai usato una sola volta, ed è giusto sottolinearlo, e resta un’offesa che urta la sensibilità delle persone. Non era indirizzata nei confronti di una persona in particolare, ma contesto conviviale. Per questo a decidere se questo scivolone è da perdonare o meno, sarà il pubblico a casa a decidere mediante un televoto”.

Aperto il televoto flash è stato chiesto ai telespettatori la decisione finale. Da qui poi il comunicato ufficiale:“Alda il pubblico a casa ha deciso che tu puoi rimanere al Grande Fratello Vip”.

Alda D’Eusanio, quindi, si è salvata e resta in gioco al Grande Fratello Vip. Ma quale sarò stata la sua reazione dopo questa notizia? Scopriamola insieme…

Avanti