Pamela Prati rifarebbe il Grande Fratello Vip: la confessione
Rispondendo alle domande dei fan, Pamela Prati svela che rifarebbe il Grande Fratello Vip, poi elogia una concorrente della quinta edizione.
Pamela Prati sul GF Vip
Sono passati alcuni anni da quando Pamela Prati ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Come ricorderemo però le cose per la showgirl non andarono come previsto. Dopo diverse infrazioni del regolamento infatti nel corso della quarta puntata l’ex volto del Bagaglino venne squalificata e fu così costretta a lasciare ufficialmente il gioco.
Qualche ora fa così, a distanza di tempo, Pamela Prati ha rivissuto quel momento e rispondendo alle domande dei fan ha ammesso che sarebbe disposta a rifare il Grande Fratello Vip. Stando alle sua parole infatti al momento la showgirl sarebbe in un mood diverso e si godrebbe a pieno l’esperienza, cosa che non è riuscita a fare nel corso della sua prima partecipazione al programma. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Lo rifarei perché pensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere la vera me. Ovviamente sempre in taxi”.
Ma non solo. Oltre ad aver ammesso che rifarebbe il Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha anche elogiato il percorso di un’attuale concorrente della quinta edizione. Scopriamo di chi si tratta.