Paura per Belen Rodriguez: Andrea Iannone in ospedale dopo l’incidente a Misano
Paura per Belen Rodriguez dopo l’incidente di Andrea Iannone a Misano. Andrea Iannone è stato vittima di un indicente a Misano, in sella alla sua…
Paura per Belen Rodriguez dopo l’incidente di Andrea Iannone a Misano.
Andrea Iannone è stato vittima di un indicente a Misano, in sella alla sua Ducati, durante le prove libere del Gran Premio di MotoGp di San Marino. Dopo gli gli accertamenti del medico del circuito il motociclista è stato trasferito d’urgenza (prima in ambulanza e poi in elicottero) presso l’Ospedale di Cesena. Per lui una lesione della terza vertebra toracica che lo obbligherà a un riposo di 15 giorni.
Preoccupatissima Belen Rodriguez, con la quale Iannone ha passato una vacanza romantica in Grecia (guarda qui), che ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con Andrea per sapere delle sue condizioni, e solo una volta sentito, al telefono, si è tranquillizzata. Ma non del tutto perché Belen, ci raccontano le amiche, vorrebbe raggiungere in ospedale Andrea per stargli accanto e per fargli sentire tutto il suo affetto in un momento così delicato.
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: SCOOP! Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanza d’amore in Grecia (Foto esclusive)
CLICCA QUI: Andrea Iannone dice la sua sulla storia con Belen Rodriguez
CLICCA QUI: La foto del bacio tra Belen e Borriello
CLICCA QUI: Tutte le foto di Belen e Borriello insieme a Ibiza
CLICCA QUI – Andrea Iannone trionfa a Spielberg, Belen Rodriguez emozionata in prima fila