Stefano Bettarini diffidato da Mediaset? Lo scoop di Dagospia
Stando a quanto riporta Dagospia, sembrerebbe che Mediaset, a seguito dei ripetuti attacchi, abbia deciso di diffidare Stefano Bettarini.
Mediaset diffida Stefano Bettarini?
Sono passati alcuni mesi da quando Stefano Bettarini ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Come ricorderemo però la permanenza in casa dell’ex calciatore non è durata a lungo. A poche ore dal suo ingresso infatti Stefano è stato squalificato per via di una bestemmia. Da quel momento Bettarini in più di un’occasione è intervenuto sui social, commentando quello che avviene all’interno del reality. Tuttavia l’ex giocatore ha spesso utilizzato termini e frasi molto forti per rivolgersi sia al programma che ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip.
Adesso così a seguito dei ripetuti attacchi, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di diffidare Stefano Bettarini. A lanciare lo scoop è stato il nostro amico Dagospia. Il ben informato portale ha svelato quello che starebbe accadendo. Questo quello che si legge in merito:
“MEDIASET HA DECISO DI DIFFIDARE STEFANO BETTARINI DOPO I NUMEROSI ATTACCHI A MEZZO SOCIAL AL “GRANDE FRATELLO VIP”, DICHIARAZIONI RITENUTE LESIVE E DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEL REALITY, DELL’EDITORE E DEL CONDUTTORE – SEGUIRÀ LA QUERELA DI ALFONSO SIGNORINI CHE COINVOLGERÀ ANCHE ALTRE DUE PERSONAGGI DI SECONDA FILA. CHI? AH, SAPERLO”.
Attualmente né Mediaset e né Stefano Bettarini hanno commentato l’accaduto e la presunta diffida di cui parla Dagospia. Noi di Novella 2000 naturalmente ci rendiamo disponibili per una qualsiasi rettifica o chiarimento, e siamo a disposizione di chiunque volesse rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla questione.