Nicola Vivarelli rivela che pensa ancora a Gemma Galgani
Il giovane ex di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, ha sorpreso tutti dicendo di pensare ancora alla dama di Torino.
Nicola non ha scordato Gemma
A quanto pare Gemma Galgani lascia dei bei ricordi in alcuni suoi corteggiatori e tra questi c’è anche il più giovane con cui ha avuto una frequentazione: Nicola Vivarelli, conosciuto anche come Sirius. Il 27enne ufficiale della Marina mercantile si trova a largo delle Bahamas su una nave da crociera, anche se senza passeggeri. In questa situazione ha avuto modo di parlare con il magazine di Uomini e donne ricordando anche un po’ della sua vecchia esperienza nel programma.
Ecco che quindi ha raccontato che Gemma è ancora nei suoi pensieri:
A Gemma sì, certo che ci penso. È stato un percorso che non dimenticherò. Per i bei momenti passati insieme, le belle chiacchierate e per ciò che ho imparato da lei, la rispetto e ci sono molto affezionato. Spero di rivederla al mio rientro.
Parole bellissime, ma che però non devono dare troppe speranze alla Galgani per un ritorno di fiamma. L’ex cavaliere del Trono Over, infatti, ha espresso il desiderio di diventare padre e costruire una famiglia:
Nella mia testa c’è una vocina che continua a ripetermi che non sono più un bambino: penso a un domani, penso che vorrei avere una donna al mio fianco e magari un figlio. So anche che non vorrò perdermi i momenti più belli della sua crescita. Vorrò essere con lui durante il suo primo pianto, guidarlo nei suoi primi passi ed essere presente quando ci chiamerà mamma o babbo. Siamo padroni della risorsa più forte che ci sia, il tempo, e tocca a noi sfruttarlo al meglio.
Parlando ancora di Gemma, Nicola Vivarelli ha dato la sua opinione sul rapporto della dama con Maurizio e ha avuto da ridire su qualcosa. Inoltre c’è una dama molto amata che lui sta sentendo ancora…