Svelato il nuovo Baby Alieno

A Il Cantante Mascherato torna il Baby Alieno. Al termine della prima puntata dello show sulle identità nascoste condotto da Mily Carlucci abbiamo assistito ad un colpo di scena. I Ricchi e Poveri, che si nascondevano dietro l’imponente maschera, hanno deciso di ritirarsi dal gioco. I cantanti hanno dichiarato che facevano fatica a respirare all’interno del travestimento e hanno perciò preferito uscire dal “nascondiglio”.

Nel corso della seconda puntata, il Baby Alieno è tornato nuovamente in gioco con un nuovo vip (questa volta due) al suo interno. La maschera ha dovuto affrontare immediatamente uno spareggio battendo la Pecorella, rivelatasi essere Alessandra Mussolini. A quel punto è iniziata una nuova manche di gioco, che si è conclusa con l’ennesimo ballottaggio a fine gara per l’alieno, che questa volta ha dovuto affrontare la Tigre Azzurra.

https://twitter.com/IlCantanteRai1/status/1357831357100150784?s=20

Al termine della sfida, il Baby Alieno ha dovuto nuovamente rivelare la sua identità. Dopo aver battuto la Mussolini, il simpatico mostriciattolo è stato eliminato con il 45% delle preferenze contro il 55% di Tigre Azzurra. A nascondersi dietro l’imponente travestimento questa volta erano i comici Gigi e Ross. Il duo, che ha condotto per anni Made in Sud su Rai Due, è entrato in corsa per sostituire il quartetto de I Ricchi e Poveri dopo la rocambolesca uscita di scena della scorsa puntata.

Dentro di noi ci sono Pio e Amedeo“, hanno ironicamente commentato. Niente da fare per la maschera, che ha perso è stata “smascherata” in due puntate su due.

Le news non sono finite qui

Avanti