Tommaso Zorzi imita Maria Teresa e racconta una sua confidenza privata
GF Vip: dopo la puntata di ieri Tommaso Zorzi parla di Maria Teresa. L’influencer la imita e racconta una sua confidenza (VIDEO)
Tommaso Zorzi imita Maria Teresa
Ieri sera è stata una puntata particolare quella andata in onda al GF Vip. Oltre ad aver dedicato ampio spazio a Dayane Mello, Alfonso Signorini ha voluto parlare anche con Maria Teresa e con lei ha affrontato diversi argomenti, quali le dinamiche della Casa e non solo. Nel dopo puntata Tommaso Zorzi si è ritrovato in cucina a parlare con gli altri vipponi, quando ad un certo punto ha parlato della Ruta.
Tra loro vi è sempre stato un bellissimo rapporto. C’è da dire, però, che ultimamente Tommaso Zorzi, così come anche Stefania Orlando, sembrano essere leggermente distaccati da lei. In puntata, infatti, sono state mostrate delle clip in cui entrambi hanno espresso il loro pensiero circa alcuni suoi atteggiamenti.
Ma torniamo all’accaduto. Nel post puntata Tommaso Zorzi ha rivelato una confidenza privata fatta da Maria Teresa Ruta, argomento che i due avevano in parte affrontato con Stefania Orlando in stanza blu un po’ di tempo fa (parliamo di novembre). In quella circostanza, tra l’altro, la regia aveva deciso di censurare. Ieri sera, però, si è ritornati a parlare del fatto. Ecco che cos’ha detto Zorzi, parlando con gli altri inquilini:
“L’ultima ceretta che si è fatta Maria Teresa è stata dopo la nascita dell’ultimo figlio. Nel ’92, giuro”.
Ma non è finita qui. Mentre Maria Teresa Ruta si trovava in confessionale, Tommaso Zorzi ha inscenato una sua imitazione, come potete vedere dal video.
Se c’è chi ha trovato divertente questo momento di Tommaso Zorzi, c’è chi non ha molto gradito l’atteggiamento poiché, secondo alcuni, da amico non avrebbe dovuto fare determinate confidenze private e tantomeno fare la parodia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci per numerose news e curiosità sui concorrenti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip.